Manduria: Lippolis, 'Bella vittoria con un San Vito che mi ha stupito'

1a Categoria
Alessio Petralla
09.04.2018 15:35

Il Manduria torna alla vittoria e a non subire gol dopo quattro settimane. Un 1-0, quello sul San Vito, che può far respirare i ragazzi di Walter Lippolis che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una partita difficile come ci aspettavamo visto che il San Vito veniva dalla vittoria con il Grottaglie e si deve salvare. Siamo stati bravi a concretizzare il rigore con Riezzo. Nel complesso è stata una bella gara in cui noi abbiamo fatto molti errori in ripartenza: la paura si faceva sentire. Probabilmente c’era un altro penalty su De Pascalis. Complimenti al San Vito che non merita quella classifica. Questi tre punti ci permettono di fare un bel balzo in avanti: cercheremo di valorizzarli conquistandone altri”.

IL SAN VITO: “Sono rimasto stupito per il loro gioco e per qualche individualità nel reparto offensivo. Sono in un buon momento e hanno le caratteristiche per salvarsi. LI ho visti aggressivi su tutti i palloni”.

L’ESORDIO: “Domenica è arrivato il nono-decimo esordio visto che ho buttato nella mischia il classe 2000 Pulieri…”.

POSTA IN PALIO: “Erano quattro partite che non prendevamo punti visti i tanti cambiamenti, inserimenti e addii. Qualcuno è rientrato e si è subito visto”.

Si ringraziano:

 

D/H: Finisce in parità il posticipo della 30a Giornata
Brindisi: Rufini, 'Ora bisogna avere più fame di prima'