Avetrana: Branà, 'Voglio fare lo scherzetto al Casarano'

Eccellenza
Alessio Petralla
21.10.2017 11:40

Non si vuole accontentare l’Avetrana che sta stupendo un po’ tutti per il pregevole cammino fatto fino ad ora. E’ la volta della delicatissima sfida di Casarano in cui il tecnico Giuseppe Branà, cercherà di fare lo scherzetto ai leccesi, come conferma a Blunote, partendo dalla settimana dei suoi: “Domenica scorsa è stata una partita determinante per il proseguio della stagione: ogni domenica dev’essere un banco di prova in cui non dobbiamo mai accontentarci. Si parla tanto di noi visto che siamo una sorta di rivelazione: sia i giovani che i pochi over devono continuare così per il loro futuro calcistico”.

FORMAZIONE: “L’unico assente sarà Calò”.

IL CASARANO: “E’ la squadra più quadrata del campionato con calciatori forti in tutti i reparti. Per fare risultato li servirà la perfezione assoluta. Dovremo giocare con massima aggressività e tanta intelligenza”.

LE INSIDIE: “Come ho detto i rossoblù sono una squadra completa: attenzione a uomini come Pignatale, Vergori, Quarta e Zaminga. Hanno un ottimo allenatore che stimo molto, a cui, però, domenica, voglio fare lo scherzetto. Non avranno vita facile”.

Taranto: Bilancio in parità a Francavilla in Sinni
Brindisi: Rufini, 'Uggiano avversario temibile e da rispettare'