Volley: Tutto pronto per il 1° "Memorial Walter Litti"

VOLLEY
05.10.2016 13:10

Sabato 8 ottobre al PalaMazzola di Taranto la Tempesta vivrà un momento importante, il primo "Memorial Walter Litti", quadrangolare di pallavolo Under 14 ideato per ricordare il nipote del dirigente Alfredo tragicamente scomparso quando la sua vita e la sua carriera calcistica stava spiccando il volo. Al tempo stesso la società alla quale Alfredo e il fratello Gino hanno contribuito tantissimo, in termini umani e non solo, ha voluto riabbracciare la città e presenterà anche le nuove maglie di gioco per i campionati giovanili nella quale sarà impegnata.

Tornando al "Memorial Litti", saranno due le formazioni della Tempesta che scenderanno in campo assieme a Grottaglie e Sava. La società ringrazia chi ha voluto unirsi per la riuscita del torneo che scatterà alle ore 18:30. Nello specifico l'Istituto di radiologia di San Giorgio e la Tecno Emme, che saranno i partner delle due formazioni della Tempesta nel torneo.

Nello specifico, Michele Maggio della società Tecno Emme, racconta di come "sia fondamentale dare una mano a questa società che sta puntando tantissimo sui giovani, come risulta dal torneo under 14 organizzato dal sodalizio ionico. Inoltre è il modo giusto per poter ricordare Walter e tutti coloro che, come Alfredo, hanno fatto tantissimo per la società rossoblù. Nel mio piccolo ho voluto contribuire, questo tipo di attività fanno bene a tutti i ragazzi che possono avere una speranza di divertirsi in uno sport, come la pallavolo, che merita di essere sostenuto dall'intera città di Taranto".

TV: Paganese-Virtus Francavilla su Studio 100
Basket/B: Il Cus Jonico Taranto venerdì si presenta alla città