Ngom a Blunote: "Sarebbe bello vincere col Taranto"

TARANTO
Alessio Petralla
17.05.2017 15:51

E’ uno degli under più forti di tutta la serie D girone H, il senegalese Ndiaga Ngom, che con Bisceglie e con il Gravina, ha disputato due campionati di vertice totalizzando complessivamente 51 presenze (26 con i neroazzurri e 25 con i gialloblù). Il calciomercato non è ancora aperto ma il classe 1997 (nella prossima stagione sarà under per l’ultimo campionato) ha già tante richieste tra cui quella del Cerignola e di qualche squadra estera come conferma lo stesso, a Blunote, partendo da un bilancio della stagione appena terminata…: “Il campionato del Gravina è andato bene – attacca – anche se purtroppo non si è arrivati all’obiettivo, cioè vincerlo. Abbiamo, comunque raggiunto i play off: ottimo risultato”.

STAGIONE PERSONALE: “Ritengo di aver fatto il mio dovere collezionando 25 presenze che per un under non sono poche. Tra i giovani sono tra quelli che ha giocato di più. Sicuramente, potevo fare, ancora, meglio”.

MERCATO: “Le proposte ci sono: so che stanno contattando il mio procuratore che le sta gestendo al meglio. Stiamo valutando. Oltre che in Italia, ho richieste anche all’estero: non nego, però, che vorrei rimanere in questo paese e vincere un campionato di serie D. Il calcio è il mio lavoro e vorrei contribuire ad un successo”.

TARANTO: “In caso di chiamata valuterei volentieri. E’ una gran bella piazza che potrebbe avere come obiettivo quello del ritorno in Lega Pro. Ripeto mi piacerebbe giocare con una squadra che punta al primato: tra l'altro per me sarà l'ultima stagione da under".

Nella foto Mastrodonato, il centrocampista Ndiaga Ngom

Ippica - Ubi Maior Sm e Upset Grif si dividono il pronostico del clou di giovedì
Boxe - La Quero-Chiloiro inizia venerdì a Padova il suo tour estivo