Eccellenza Puglia: Avetrana, 3-0 facile a un Trani sempre più ultimo

Eccellenza
10.10.2016 00:47

Sul sintetico di Ruvo a porte chiuse, va di scena la quinta giornata di campionato di Eccellenza. L’Avetrana fresca del tesseramento del bomber Radicchio, fa visita al Trani o meglio a ciò che resta della Vigor Trani. La juniores ancora una volta si presenta tra mille stenti e difficoltà, mettendoci faccia e orgoglio ma nulla può difronte a quella che può sembrare una corazzata al suo cospetto. L’Avetrana da parte sua ci mette concentrazione ed impegno senza sottovalutare l’avversario cercando i primi tre punti storici nel massimo campionato Pugliese. Gli ospiti giocano facile e provano diversi scambi stretti e ripartenze velenose ma sia Coquin che Richella mancano di precisione. Al 20’ apre le marcature Arcadio con un preciso tiro  dal limite. Dopo dieci minuti è Coquin che raddoppia raccogliendo di testa un millimetrico cross verso il centro dell’area. L’Avetrana controlla senza patemi e preme ancora sull’acceleratore nel secondo tempo trovando anche la prima marcatura di Richella al 10’ del secondo tempo. La sua incornata è perfetta direttamente da corner. Girandola di cambi per provare nuove soluzioni ed Avetrana che porta a casa i 3 punti smuovendo la sua classifica in vista dei prossimi impegni stagionali.

TABELLINO
TRANI-AVETRANA 0-3

20' pt Arcadio, 30’ pt Coquin, 10’ st Richella
TRANI: Caiati (1’st Di Benedetto), Dell’Oglio, Di Tondo (25’st Angarano), Cuccovillo, Cepele, Avveniente, Lops, Cardinale, Monterisi (1’st Carbone), Marzio, Ferrante. A disposizione: Vilella, Grisorio, Martinelli, Pignataro. Allenatore: Giosefatte Valerio.
AVETRANA: Di Lauro, Marinaro, Cimino F., Arcadio, Amaddio, Macaluso, Coquin (25’st Tommasi), Greco, De Gaetano (30’st Buccolieri), Cimino V., Richella (35’st Membola). A disposizione: Maggi, Trisciuzzi, Mongelli, Gatto. Allenatore: Pellegrino Claudio.
Arbitro: Antonio Andrea Grosso di Bari. Assistenti: Nicola Ostuni di Bari, Mauro Antonio De Palma di Molfetta

Promozione: Primo punto interno per il Grottaglie
Sportube: Lega Pro/C, sintesi gare dell'8a Giornata