Francavilla: Partipilo, ‘Mercato? Ora mi godo le vacanze...’

L'attaccante a Blunote: 'Ho un biennale in biancoazzurro...'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
23.05.2018 15:12

Un finale di stagione con il botto per Antonhy Partipilo, attaccante della Virtus Francavilla, che a Blunote commenta così: "La mia avventura con la maglia della Virtus è stato un crescendo. Provenendo dal Bisceglie, avevo solo bisogno di ambientarmi. Durante i playoff ho segnato tanto, ma ho anche sbagliato parecchio. Il bilancio annuale è positivo. Ora vediamo cosa succederà...".

FUTURO "Onestamente, non leggendo tanto i giornali non sapevo del possibile arrivo a Francavilla di Zavettieri. Ho un biennale e per ora mi ritengo un calciatore della Virtus".

TRATTATIVE "Fanno piacere gli apprezzamenti, ma adesso voglio staccare e godermi le vacanze. Non penso al calciomercato, lo vivrò giorno dopo giorno".

CAMPIONATO "E' stato un bel campionato, molto combattuto dalle prime tre. La Virtus ha disputato un’ottima stagione ottenendo i playoff all’ultima giornata. Il Girone C resta il più duro tra tutti".

GRUPPO "Con i compagni mi sono trovato bene da subito: ho legato con tutti e spero di ritrovarli quasi tutto nel prossimo campionato".

DIFFERENZE "Tra Bisceglie e Francavilla ho trovato poche differenze visto che entrambe le società pensavano a ottenere la salvezza. Siamo stati bravi ad acciuffare i playoff".

Taranto: Quartiere Tamburi, professore picchiato da genitore
Il pagellone: Taranto, una stagione divisa a metà...