Diavoli Rossi: Renna, 'Ora chiudiamo in bellezza con la finale OPES'

Giovanili
Alessio Petralla
11.05.2019 12:07

Una grande annata per i Diavoli Rossi con Giovanissimi e Allievi che hanno raggiunto obiettivi prestigiosi. Per i secondi, in vista della finale nel campionato OPES con la Dribbling, l’annata non è ancora finita con il Presidente Franco Renna che la commenta così: “E’ stata una stagione bellissima e ricca di soddisfazioni anche se non siamo riusciti ad arrivare in finale con gli Allievi. Tutti gli addetti ai lavori, Trombetta, Amo, il preparatore dei portieri, il preparatore atletico e i tecnici hanno lavorato bene. Non abbiamo nulla da rimproverarci”.

OPES: “Adesso ci giocheremo questa finale OPES con gli Allievi: tutte le partite sono importanti anche quelle dei campionati definiti amatoriali. Vincere sarebbe una piccola ciliegina sulla torta”.

LA DRIBBLING: “E’ una bella squadra. Si tratta di una società che lavora bene. Mi aspetto un bel match tra due realtà del territorio che vogliamo rappresentare degnamente”.

IL FUTURO: “Appena terminerà la stagione mi confronterò con i miei più stretti collaboratori per cercare di migliorarci ulteriormente e fare sempre belle figure”.

Si ringraziano:

Taranto: Favetta, 'Riscattiamoci vincendo i playoff’
Virtus Francavilla: Donatiello, 'Playoff da onorare’