Cryos: Lafratta, 'Lavoriamo per la crescita costante dei ragazzi'

Giovanili
Alessio Petralla
25.09.2018 11:30

E’ amente tutto pronto per il prossimo campionato degli Allievi e dei Giovanissimi della Cryos e a delineare gli obiettivi e presentare le squadre è il numero uno biancoverde Giuseppe Lafratta: “Circa metà del gruppo degli Allievi è stato confermato. Con questa categoria porteremo avanti il discorso di far giocare i ragazzi sotto età in modo da dargli l’opportunità di crescere e mettersi in mostra”.

GIOVANISSIMI: “Questa è la categoria dei 2004 (molti sono nuovi) e dei 2005 ma buona parte dei nostri calciatori sono nati nel 2006 perché vogliamo lanciarli mantenendo quella che è la nostra filosofia e dargli un’opportunità per il futuro. E’ fondamentale la loro crescita e la loro formazione”.

IL BOLOGNA: “Siamo diventati centro tecnico del Bologna calcio: ciò vuol dire che i nostri tecnici avranno la possibilità di confrontarsi con gli allenatori bolognesi e confrontarsi con loro in chiave metodologie. Vogliamo creare dei calciatori pensanti che possano crescere costantemente”.

SCUOLA CALCIO: “Le iscrizioni, rispetto agli anni scorsi, sono anche aumentate. Stiamo lavorando bene: i nostri allenatori continuano a fornire competenza e svolgono da sempre un ottimo lavoro trasmettendo ottimi principi umani e calcistici”.

RINGRAZIAMENTI: “Non posso non ringraziare le famiglie dei nostri ragazzi che da anni ci sono vicine. Cerchiamo, sempre, di garantire la crescita dei loro figli. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare”.

Real Pulsano: De Feudis, 'Stima con Walter e Peppe Novellino'
Punto D/H: Giacchetta, 'Taranto, per vincere mai deprimersi’