Fasano: Il dg Obbiettivo, 'Vogliamo fare bella figura'

Il dirigente fasanese: 'Il Taranto sta operando benissimo sul mercato'

Serie D
Alessio Petralla
11.07.2018 15:53

Un ritorno importante in serie D quello del Fasano che sta allestendo un buon organico per disputare una stagione tranquilla come spiega, a Blunote, il direttore generale biancoazzurro, Antonio Obbiettivo: "Stiamo allestendo una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D. Cercheremo di creare i presupposti per un progetto pluriennale. Vogliamo salvarci in modo tranquillo e stabilizzare la società per il futuro".

MERCATO: "Stiamo monitorando tante situazioni. Lavoriamo con tranquillità e senza assilli cercando di rientrare negli aspetti tecnici ed economici. Il tutto lo facciamo senza limitazioni e spese pazze...".

LA ROSA: "Sarà un mix di esperti e giovani con qualche calciatore che arriverà da categorie inferiori come Mummolo e Pordes: gente importante che non ha avuto la fortuna di calcare altri tipi di campionati. Abbiamo altri profili che inseriremo nello scacchiere prima del 18 luglio. Qualche nome arriverà ma non abbiamo questo assillo".

IL TECNICO: "Laterza si è meritato la riconferma avendo portato il club fasanese di nuovo nel calcio che conta".

SERIE D: "Tra le squadre che si stanno muovendo meglio annovererei il Taranto, l'Altamura, il Gravina e il Picerno. Subito dopo il Nardò e il Cerignola che lo stanno facendo sotto traccia. Spero che il campionato lo possa vincere una compagine pugliese. Le campane, come sempre, saranno rognose e tenaci. Comunque gli ionici stanno facendo un mercato mirato e importante a livello numerico".

Serie D: Mercato, a Picerno arriva un portiere portoghese
‘Punti di svista’: la vera serata italiana è al Pour Parler