L'agente Vizzino: `Aleksic? Prima il Francavilla...`

TARANTO
Alessio Petralla
28.06.2016 13:02

Nelle ultime ore, in riva allo Ionio si è fatto il nome di Bojan Aleksic. A precisare, a Blunote, nel dettaglio la situazione del forte attaccante è il suo agente, l'Avvocato Luis Vizzino: "La situazione di Aleksic è questa - attacca: il ragazzo parlerà con il Francavilla in Sinni nei prossimi giorni, dato che è molto legato al club lucano. Qualsiasi scelta, sarà presa di comune accordo con la società del Presidente Cupparo. Al momento Aleksic è un calciatore del Francavilla e c'è da capire quello che succederà. E' un ragazzo serio e si è deciso di valutare prima se esistono i presupposti per proseguire con la compagine lucana".

 

IL TARANTO: "E' chiaro che si parla di un calciatore importante che può giocare anche in categorie superiori. Ho avuto chiamate da parecchi grandi club, che si sono limitate a chiedermi informazioni: non ci sono state proposte concrete. Anche con il club ionico c'è stata una chiacchierata ma nulla di più".

EXTRACOMUNITARIO: "Aleksic, per questioni burocratiche (transfer) può andare in Lega Pro soltanto con il Francavilla in Sinni o tramite una squadra di serie A che lo acquisti e lo giri in prestito".

Nella foto Salerno, Bojan Aleksic

Martina: Attenzione puntata su un difensore classe '95
Taranto: Ecco il desiderio di Jean Mbida...