Avetrana: Arcadio, `Hellas? Non mi sento un ex...`

Eccellenza
Alessio Petralla
27.10.2016 00:10

E' arrivato il momento dell'unico derby tutto tarantino del campionato d'Eccellenza: di fatto domenica si affrontano Avetrana e Hellas Taranto, in una partita che si può definire già una super sfida salvezza. A presentarla, a Blunote, è l'ex di turno, ora nelle fila biancorosse, Raffaele Arcadio: "Lo sapevamo: l'Eccellenza è un campionato molto difficile e siamo chiamati a tornare al risultato al più presto. La classifica? Sono state giocate solamente sette sfide: non può preoccuparmi. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Gli infortuni, purtroppo, non ci hanno aiutato. Possiamo raggiungere l'obiettivo".

 

LA CONDIZIONE: "Siamo in salute. Spesso ci confrontiamo nello spogliatoio cercando di capire le problematiche in modo da migliorarci. Prepariamo il match con l'Hellas Taranto con tranquillità e fiducia perchè vogliamo prenderci il primo successo interno".

EX DI TURNO: "Sto vivendo la settimana in modo molto tranquillo: del resto è un match come tutti gli altri. Non mi sento un ex visto che con la società spartana ho vissuto soltanto quattro mesi".

L'HELLAS TARANTO: "Non conosco bene la formazione di Renna. Hanno vari calciatori esperti. Se non l'affrontiamo nel modo giusto potrebbe rivelarsi una partita insidiosissima. Ripeto vogliamo i tre punti".

LA GARA: "Il pareggio non serve a nessuna delle due. Credo che gli spartani giocheranno di rimessa mentre noi cercheremo di fare la partita".

Lizzano: Palmieri, `Castellaneta squadra giovane e arcigna`
Basket/C Silver: Castellaneta corre ai ripari, ingaggiato Rotundo