Agropoli: Masocco, 'Dovremo giocare la gara perfetta'

Eccellenza
Alessio Petralla
05.06.2019 12:38

A presentare, a Blunote, la gara di ritorno che si giocherà domenica 9 giugno ad Agropoli è il calciatore campano Juri Masocco: “All’andata è stata una gara molto bella da giocare in cui nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ e gli adriatici hanno trovato il gol per via di una nostra disattenzione. La sfida di ritorno sarà bella anche perché ora ci conosciamo. Ce la metteremo tutta”.

LA CORNICE: “Domenica prossima mi aspetto uno stadio pieno: è pur sempre una finale play off. Chi ama il calcio ci sarà”.

IL BRINDISI: “Mi ha fatto una buonissima impressione in ogni ruolo. Ha calciatori importanti e merita palcoscenici diversi. Hanno un pubblico che è il dodicesimo uomo in campo. Anche noi, comunque, abbiamo una società forte che merita altro”.

LA GARA: “Già da martedì stiamo lavorando sodo in vista di domenica. Dovremo stare attenti a non commettere disattenzioni cercando di fare la gara perfetta e di giocare a viso aperto. Siamo una squadra umile. Vedremo alla fine quale sarà il verdetto…”.

Si ringraziano:

Maruggio: Arrivano gli assessori alla ‘speranza’ e alla ‘bellezza’
Brindisi: Ianniciello, 'Domenica l'approccio sarà importante'