Serie D/H: Gravina, indetta col Potenza la giornata ‘Pro Gravina’

Serie D
06.04.2018 17:57

Indetta per domenica 8 aprile, in occasione dell’affascinante sfida tra Gravina e Potenza, la giornata PRO GRAVINA. L’evento di scena allo stadio Vicino (calcio d’inizio alle ore 15.30) calamiterà l’attenzione non solo degli addetti ai lavori, ma anche dei supporter di entrambe le società sportive. Attesi da Potenza ben 2.000 tifosi a sostegno della capolista (ai quali sarà riservata l’intera tribuna laterale, oltre al solito settore ospiti; non meno saranno i tifosi gravinesi, pronti a godersi una nuova giornata di sport e festa della giovane realtà calcistica (l’FBC, appunto) che in pochi anni ha raccolto ampi consensi con una scalata vertiginosa nel calcio dilettantistico.

Per l’occasione i biglietti di ingresso al Vicino saranno di 10,00 € (uomini) e 6,00 € (donne e ridotti); l’accesso è assolutamente gratuito per gli abbonati.

Prevista per questo importante evento sportivo la parata delle formazioni del settore giovanile (Juniores e Allievi dell’FBC Gravina – recenti vincitrici dei rispettivi campionati – ma anche i Giovanissimi classificatisi terzi nella classifica finale) pronte a raccogliere i meritati applausi di tutti gli spettatori!

Nel Potenza – che già in stagione ha calcato il sintetico gravinese imponendosi solo ai rigori nelle fasi iniziali della Coppa Italia di serie D – mancheranno Schisciano e Guaita per squalifica; rosa disponibile invece per mister Doudou, desideroso di rialzare la testa dopo lo stop pre-pasquale di Cava de’ Tirreni.

All’andata il match del Viviani terminò con un pirotecnico 3-3 col pareggio dei gravinesi acciuffato proprio nei minuti di recupero in una gara dalle mille emozioni. Le stesse che i supporter gialloblù chiedono ai propri beniamini di rivivere…

Serie D/H: Il giudice sportivo dopo i due recuperi
Serie D/H: Potenza, sarà esodo rossoblu a Gravina