Taranto: Settore giovanile, la Berretti torna in campo

TARANTO
04.11.2016 12:56

Sarà un weekend intenso per il Settore Giovanile rossoblù, che vedrà impegnate le cinque categorie del Taranto. Si comincerà sabato 5 novembre, quando la formazione Berretti allenata da mister Mimmo Recchia affronterà in trasferta il Melfi. Il match, valevole per la sesta giornata di campionato, si disputerà a Venosa ed avrà inizio alle ore 14.30.

Sabato 5 novembre scenderanno in campo anche i Giovanissimi Regionali, per la disputa del quinto impegno stagionale. Alle ore 16 il team guidato dal tecnico Rocco Della Torre sfiderà allo stadio “Chiappara” di Mottola il Parma Club Ginosa.

Domenica 6 novembre gli Allievi Regionali di mister Antonio Caroli giocheranno il quinto turno di campionato allo stadio “Chiappara” di Mottola, a partire dalle ore 11; avversario di giornata la Polisportiva Sava.

L’Under 15 del tecnico Cosimo Zangla se la dovrà vedere con la Vibonese a Vibo Valentia; il settimo turno inizierà a partire dalle ore 12.45. Successivamente, alle ore 13.30, spazio all’Under 17 capitanata dall’allenatore Salvatore Del Vecchio, che affronterà in trasferta la Vibonese in una gara valida per la settima giornata di campionato.

Reinserimento per 14 detenuti attraverso il tennistavolo
Taranto: Rendimenti, la classifica non si muove