Taranto: Per Ragno una ricca e assortita batteria under

Conosciamo meglio tutti gli under ufficializzati in settimana dal ds Sgrona e dal Presidente Giove

TARANTO
Alessio Petralla
27.07.2019 15:33

Ricca e assortita la batteria under messa a disposizione del tecnico Nicola Ragno, dal ds Franco Sgrona e del Presidente Massimo Giove. Andiamo a conoscere meglio questi giovanissimi atleti che affronteranno il prossimo campionato di serie D con il Taranto: 

MARCO IANNO': Si tratta di un difensore, classe 2000, nato a Scilla, che nella passata stagione ha giocato nell'Acireale timbrando 31 cartellini e segnando un gol.

ANDREA MAMBELLA: E' un difensore nato nel 2000, molto interessante, che nel passato campionato ha indossato la maglia del Fasano con il quale ha messo a segno un gol in 20 presenze.

ALEX SPOSITO: Portiere, nato a Napoli nel 2001. Alto 1,93 m nella stagione 2017-18 timbra 12 cartellini con il settore giovanile dell'Empoli per poi giocare, nella passata stagione, nel Campobasso con cui gioca 37 partite.

FRANCESCO DE CARO: Si tratta di un difensore napoletano classe 2000 che proviene dal settore giovanile del Benevento (dove ha giocato per tre stagioni). Nell'ultima annata, con la Primavera, delle streghe ha giocato 18 match siglando 2 gol.

DENIELE DE LETTERIIS: Difensore centrale classe 2001, di proprietà del Torino, il ragazzo arriva dalla Pro Eureka squadra d'Eccellenza di Settimo Torinese con cui ha messo a segno anche una marcatura in più di settecento minuti giocati.

MARCO CUCCURULLO: Si tratta di un altro difensore nato nel 2000 a Vico Equense e cresciuto, per tre anni nel Benevento. Nella scorsa annata con la Primavera delle streghe ha giocato 14 gare.

PAOLO GAMBINO: Laterale di difesa classe 2000, il ragazzo è cresciuto nel Palermo.

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Fidelis Andria: Roselli, ‘Nostro mercato non è chiuso’