Pronostici: L'ex Cavallo, "Taranto, hai tempo per rimediare"

Serie C
Alessio Petralla
02.12.2016 16:09

E’ rimasto legatissimo alla piazza tarantina, l’ex centrocampista del Taranto, ai tempi di Blasi, Luca Cavallo, che a Blunote, traccia un punto sul girone C della Lega Pro, soffermandosi, poi, proprio sui rossoblù e sulla Virtus: “Al di la dell’ultima partita stagionale quella di Taranto, per me, è stata un’esperienza fantastica. Sono stato benissimo e trattato alla grande. Un giorno mi piacerebbe tornare”.

IL CAMPIONATO: “Il girone C della Lega Pro è molto difficile e bello. Ci sono piazze molto importanti: lo ritengo livellato verso il basso. Lecce e Foggia sono due corazzate mentre la Juve Stabia è la rivelazione. Mi dispiace per il Taranto che si trova in bassa classifica. C’è tempo per rimediare e salvarsi”.

IL TARANTO: “Gli ionici sono in difficoltà e nel mercato invernale sono chiamati a rinforzarsi. Una piazza così merita un altro tipo di classifica”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Sta facendo un gran campionato. Non posso far altro che complimentarmi con la squadra e con la società”.

MESSAGGIO: “I tifosi del Taranto, in questo momento delicato, devono stare vicini alla squadra e a Prosperi che è alla sua prima esperienza da allenatore. Sono convinto che si vedrà la sua mano”.

 

I PRONOSTICI DI LUCA CAVALLO

16a Giornata – Lega Pro – Girone C – 03/12/16

CASERTANA-AKRAGAS: 1 – “E’ una sensazione personale. Il fattore campo inciderà parecchio”.

COSENZA-CATANIA: X – “Questa è una bella gara. Prevedo un pareggio: il Cosenza sta facendo bene e il Catania è una piazza importante. Non meritano questa categoria”.

FONDI-FIDELIS ANDRIA: 2 – “La squadra di Favarin sta disputando un ottimo campionato e sulla carta è più forte dei laziali. Occhio al Fondi che è una neopromossa pericolosa”.

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “Il “Menti” è un campo difficilissimo. Le vespe, sul loro terreno di gioco, hanno tutte le carte in regola per prendersi i tre punti”.

LECCE-MATERA: 1 – “I salentini sulla carta e non solo, sono più forti anche del Matera”.

MELFI-MESSINA: X – “Si tratta di uno scontro diretto di bassa classifica. Il Melfi è in crescita mentre i siciliani hanno un cammino altalenante”,

MONOPOLI-TARANTO: X – “Ovviamente spero nel successo del Taranto. E’ un momento non facile per i rossoblù e anche un punto potrebbe andare bene”.

REGGINA-FOGGIA: X – “Il Foggia sta facendo benissimo mentre la Reggina sta zoppicando. Giocare al “Granillo”, però, non è facilissimo”.

SIRACUSA-CATANZARO: 1 – “I giallorossi sono ultimi in classifica: do favoriti i siciliani anche se la palla è rotonda”.

VIBONESE-PAGANESE: X – “E’ una partita fondamentale per entrambe le formazioni. Credo che tutte e due possano avere un pizzico di paura di farsi male”.

FUTSAL/M: Taranto, Buonafede `Riprendiamo con entusiasmo`
Martina:Lacarbonara, "Uniti possiamo fare grandi cose"