Savoia: Squillante, ‘Taranto? Vinceremo, costi quel che costi...

Il tecnico non ha dubbi: ‘Il mio Savoia ha carattere e il ‘Giraud’ ci spingerà al successo...’

Serie D
16.10.2018 15:34

Gigi Squillante, allenatore del Savoia - Foto Il Mattino

Il pareggio di Bitonto, conquistato in inferiorità numerica, è fondamentale non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale di un Savoia che, giornata dopo giornata, acquisisce fiducia. Proprio al termine della gara con il Bitonto, ostacolo superato brillantemente, il tecnico Gigi Squillante ha esaltato il carattere dei suoi ragazzi. “Il pareggio ha il sapore della vittoria perché conquistato su un campo difficile e in inferiorità numerica. Senza dimenticare che ci hanno espulso quasi tutta la panchina ed è stato effettuato un recupero di oltre 10 minuti”.

ASSENZE Per la sfida con il Taranto di domenica prossima, Squillante dovrà rinunciare agli infortunati Ausiello e Ortiz oltre agli squalificati Cacace, Gatto, Maranzino e Del Prete. Nonostante tutto, il tecnico non vuole piangersi addosso” Mi inventerò qualcosa, questo Savoia non muore mai e mi assomiglia sempre di più. I ragazzi ci mettono cuore, grinta e carattere, sono davvero orgoglioso”.

TARANTO “Con il Taranto dovremo vincere, costi quel che costi. Gli assenti saranno tanti, ma avremo dalla nostra il “Giraud” che ci spingerà al successo”.

Rotonda: Juniores, Zecchino 'Sabato vogliamo i tre punti'
Real Pulsano: Carrieri, 'Sogno la maglia del Milan...'