Teatro: Orfeo, successo per la prima con Lillo e Greg

CRONACA
14.11.2016 08:37

Una sala gremita di persone ha accolto Lillo e Greg ieri sera, venerdì 11 novembre, con lo spettacolo Best of sul palco del Cinema Teatro Orfeo di Taranto.

Il comici romani hanno recitato il meglio del loro repertorio, dai successi radiofonici a quelli televisivi. Due ore di risate, di comicità semplice - eppure mai banale - perché "la semplicità e l'originalità - affermano i due artisti - sono tra gli ingredienti essenziali dei nostri sketch". 

Così, i due mattatori hanno conquistato e coinvolto i presenti, mettendo in scena provini di improbabili aspiranti attori dello stesso spettacolo per poi passare agli sketch sulle dinamiche di coppia dai tragicomici risvolti che rivelano la distanza esistente tra i due universi maschile e femminile senza mai rischiare d'essere grossolani. E dimostrando che anche con dialoghi semplici si possa arrivare al cuore e alla testa del pubblico.

La riuscita di Best of si deve anche alla presenza della bravissima attrice Vania Della Bidia e agli intermezzi musicali del Maestro Attilio di Giovanni capace di trasformare hits rock (dai Queen ai Pink Floyd) in mazurke, salse e cha-cha-cha irresistibili.

Insomma, per il Teatro Orfeo e la sua stagione teatrale buona la prima!

Il prossimo appuntamento vedrà esibirsi Riccardo Rossi con "That's Life! Questa è la vita" il 2 dicembre, scritto insieme ad Alberto Di Risio

 

Info ticket

Gli abbonamenti e i ticket singoli possono essere acquistati tutti i giorni, a partire dalle ore 18,00, presso il botteghino del Cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, 78 (Taranto) oppure chiamando i numeri 3498784615 - 0994533590.

Tennis: Coppa invernale, il CT San Giorgio Jonico sbanca Palagiano
Virtus Francavilla: Abruzzese, `Vogliamo fare bella figura`