Taranto: Cacciola, 'Voglio ripagare la fiducia di Cazzarò'

Il difensore è convinto: 'Ci tengo alla riconferma...'

TARANTO
Alessio Petralla
19.04.2018 17:21

Ha recuperato dall'infortunio e sta dando un prezioso contributo al Taranto Gabriele Cacciola, che in vista della sfida interna con il retrocesso Manfredonia commenta così: "Abbiamo preparato la gara al massimo sia mentalmente che tatticamente. Quelli che hanno da perdere siamo soltanto noi. Intanto, siamo contenti per la bella vittoria esterna che mancava da circa tre mesi".

LA CONDIZIONE: "Ho recuperato quasi completamente. Sto molto meglio anche se so che c'è sempre da migliorare. Mi alleno al meglio per dare il massimo la domenica".

CACCIOLA: "Mi sento migliorato perchè una piazza così importante da fiducia e fa acquisire personalità. Gli infortuni nel calcio possono capitare. Sto recuperando da questo dando il massimo".

RICONFERMA: "Ci terrei ad essere riconfermato vista l'importanza della piazza. Se si dovesse giocare ancora in serie D si farebbe un altro campionato a vincere".

LE QUALITA': "Il vero Cacciola è questo che avete visto nelle ultime gare. Ringrazio il tecnico Cazzarò per la grande fiducia che mi ha dato in questa fase del campionato. Mi spronava sempre. Spero di ripagarla con le prestazioni".

MAI ABBATTUTO...: "Neanche durante l'infortunio ho avuto sfiducia. Sia i compagni che l'allenatore mi hanno sempre spronato dicendomi che fino alla fine della stagione siamo tutti importanti".

Si ringraziano:

 

Serie D/H: Gragnano, con la Cavese sarà ‘Giornata gialloblè’
Società: ‘iPhone a rischio, cambiate password’