Gravina: Doudou, ‘Ce la giocheremo a viso aperto’

Il tecnico dei murgiani: ‘Non abbiamo nulla da perdere...’

TARANTO
Alessio Petralla
17.03.2018 12:07

Il Gravina sta bene ed è pronto per lo scontro diretto di Taranto come spiega, a Blunote, il tecnico Diaw Doudou…: “La squadra sta bene, anche se non ci voleva il ko con l’Altamura: ovviamente non si può vincere sempre. Siamo molto concentrati”.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Dorsi squalificato mentre Mbida ha ripreso ad allenarsi con il gruppo”.

IL TARANTO: “Conosco squadra e piazza. Ha un grande organico. Non abbiamo nulla da perdere e giocheremo a viso aperto”.

LE INSIDIE: “Ogni match presenta delle insidie. Domenica molto dipenderà dal gioco dell’avversario: perciò ci siamo preparati su più moduli. Il Taranto ultimamente ne ha variati alcuni. Giocheremo in base all’avversario”.

OBIETTIVI: “Nel calcio, come nella vita, ci si deve porre sempre un obiettivo: il nostro è quello dei play off. Faremo una gara attenta per cercare di levare punti al Taranto che è già nella griglia. Proveremo a fare la partita come sempre”.

IL BARI: “Sono stato quattro anni a Bari, dal 2001 al 2005: abbiamo avuto degli alti e bassi perché il primo anno era quello della retrocessione dalla A alla B. Negli ultimi due le cose sono andate bene. Poi mi sono trasferito a Torino”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone equivale alla Lega Pro: al nord sono meno competitivi. Per chi vuol fare questo mestiere è un bel banco di prova”.

Si ringraziano:

 

Pronostici: Brucato, 'Per il Taranto i play off possono essere utili'
Taranto: Pizzaleo, 'Con Pellegrino sana competizione'