Grottagllie: Napolitano, 'United Sly Bari è una grande squadra'

Promozione
Cosimo Vestita
08.10.2019 18:13

Seconda sconfitta interna per i biancoazzurri che perdono per 2-0 contro la capolista United Sly Bari. Un gol per tempo e i baresi sbrigano la pratica Grottaglie, confermando cosi la vetta della  classifica, sia pur in concomitanza con il Manfredonia. Marco Napolitano, uomo faro della compagine tarantina,  analizza la sfortunata prova degli uomini di De Filippi. "Domenica scorsa siamo scesi in campo consapevoli di affrontare una grande squadra.  Abbiamo giocato contro elementi di categoria superiore. La gara si è decisa  con due episodi, dove la loro esperienza ha fatto la differenza. Ciò nonostante abbiamo fornito una buona prestazione".

Evanescenti in attaco: "Come dice spesso  il tecnico De Filippi: possiamo fare molto di più in fase di finalizzazione ma non dipende solo dai nostri attaccanti; si gioca in 11 e tutti dobbiamo essere bravi ad attaccare in fase offensiva".

Infermeria affollata: "Siamo in un momento di completa emergenza: le assenze di Miale e Appeso infortunati, forse si aggiunge anche Turco. Fonzino quasi certamente squalificato.  Oggi riprenderemo gli allenamenti in vista dell'impegno interno contro il Carovigno di Coppa Italia giovedi prossimo, poi penseremo alla difficile trasferta di Bitritto".

Trasferta insidiosa a Bitritto: "Andremo ad affrontare un'altra grande del campionato: una squadra che lotta per i quartieri alti della classifica. Vogliamo fare bene l’ambiente è molto sereno. Colgo l’occasione per ringraziare  i tifosi che domenica scorsa dal primo all’ultimo minuto hanno sostenuto la squadra a gran voce".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Team Altamura: Il tecnico De Felice pensa alle dimissioni