Diavoli Rossi: Il Presidente Renna, 'Bilancio positivo'

Giovanili
Alessio Petralla
20.12.2018 17:51

E' il numero uno dei Diavoli Rossi Franco Renna, che assieme a Giovanni Fischietti da trentadue anni portano avanti questa gloriosa scuola calcio, a tracciare un bilancio di questa prima metà di stagione: "Il bilancio, in generale, è positivo. Gli Allievi Regionali sono secondi in classifica ma con un po' di fortuna in più potevamo trovarci a pari punti con il Taranto. I ragazzi s'impegnano tanto e tutto lo staff fa bene il proprio lavoro".

GIOVANISSIMI REGIONALI: "Anche loro si danno molto da fare e si trovano in una discreta posizione di classifica. Danno il meglio di domenica in domenica. L'obiettivo salvezza è raggiungibilissimo".

CAMPIONATI PROVINCIALI: "Questi sono dei tornei propedeutici utili a far crescere i sotto età in chiave futura e far si che questi ragazzi possano essere pronti per i regionali".

SCUOLA CALCIO: "E' una realtà ormai consolidata visto che siamo sulla scena da trentadue anni e siamo riconosciuti a livello provinciale. Gli allenatori sono tutti bravi e competenti e i ragazzi crescono e si divertono".

I DIRIGENTI: "Nella società dei Diavoli Rossi ci sono due persone a cui devo dire mille volte grazie: questi sono Goffredo Trombetta e Angelo Amo che fanno funzionare questa macchina in modo esemplare. Sono felice di averli tra noi. Fanno tutto con passione e dedizione verso lo sport. A loro va fatto un grande plauso".

MESSAGGIO: "A tutte le famiglie e a tutti i calciatori dai più piccoli ai più grandi io e Fischietti auguriamo un felice Natale e un 2019 ricco di positività".

Si ringraziano:

 

Taranto: Giovanili, Montervino ‘Ecco perché ci siamo dimessi’
Real Pulsano: Allievi, Calvelli 'Stiamo ottenendo grandi risultati'