Punto D/H: L'ex De Poli, 'Spero che il Taranto trovi la giusta continuità'

TARANTO
Alessio Petralla
07.03.2018 19:09

Un girone interessante e combattuto quello H della serie D, secondo l'ex ds del Taranto, Fabrizio De Poli che, a Blunote, traccia un punto su questo campionato: "Beh, è un buon girone con il Potenza che è aggrappato alla vetta ormai da tempo. Sicuramente qualche squadra come Cerignola e Taranto, ha fatto fatica".

LA ZONA BASSA: "La differenza la faranno i punti  conquistati nelle ultime giornate: in questa zona della classifica le squadre si equivalgono ed è sempre difficile dire chi la scamperà. Servirà, molta, costanza".

IL TARANTO: "E' una buona squadra che ora sta facendo un buon campionato affrontando varie avversarie di spessore. Ci sarà da battagliare. Ad inizio stagione, gli ionici, hanno avuto degli alti e bassi, però, ora il loro cammino è più continuo. Spero che questa continuità continui e che tutto ciò possa essere una base di partenza per il futuro. Cambio societario? La cosa più importante è che chi è a capo del Taranto dia continuità perchè è un peccato vedere questa squadra così giù. Quella tarantina è una piazza diffcile alla quale da anni manca il calcio. Merita di più".

LA CLASSIFICA: "Conosco bene il capocannoniere Franca visto che lo incontrai quando ero a Padova. So che ha giocato anche nella Triestina e che ha sempre fatto gol. Lo dimostrano i dati".

LA SOSTA: "L'importante è restare sul pezzo e farsi trovare pronti alla ripresa. Questa sosta potrebbe essere utile a ricaricare le batterie o a rilassarsi un attimo. Fondamentale è tenere alta la concentrazione mentale".

TARANTO-GRAVINA: "Gl ionici batteranno i baresi anche visto il gran momento e la continuità tecnica.In casa conquisteranno i tre punti".

FABRIZIO DE POLI: "Sono sempre in giro a vedere partite e sono stato chiamato da qualche società. Ho avuto, anche, una mezza proposta dal Portogallo che sto valutando".

Si ringraziano:

 

L'analisi tattica di Campana, 'Il Gravina poteva stare più su...'
Teatro: ‘Hollywood-come nasce una leggenda’ al Monticello