Olimpia Salento Cup: Prime due giornate di sportività e qualità

Giovanili
Alessio Petralla
27.05.2018 01:44

Dopo tanta attesa e dopo la grandissima riuscita del convegno inaugurale del 24 maggio “Informare per Formare”, finalmente nella giornata di venerdì 25 e sabato 26 Maggio, presso il centro sportivo “Torricella” si sono tenute le prime due giornate del torneo nazionale e solidale “Olimpia Salento Cup” collegato al circuito Giovani Speranze Trofeo Città di Francavilla Fontana, organizzato dalla scuola calcio d’elite Olimpia Francavilla. In questi primi due lunghi pomeriggi, contraddistinti dal primo caldo, si è potuto assistere a un ottimo livello di gioco con partite equilibrate davanti a una grande affluenza di pubblico. Sul rettangolo verde si sono viste giocate bellissime e uno spirito cavalleresco”.

BUONE PROVE: “Per quanto riguarda la categoria Primi Calci si sono ben distinte l’Esperia e la Real Virtus Grottaglie. Per quella dei Pulcini sempre la Real Virtus Grottaglie e l’Olimpia Francavilla. Nella categoria esordienti ottime performance dell’Olimpia Francavilla, della Mariano Carone Oria, del Città di Fasano, dell’Academy Latiano e della Cedas. Complimenti ai Diavoli Rossi che si son ben comportati con una squadra sotto età…

LE BIG: Adesso c’è grandissima attesa per l’arrivo delle squadre professionistiche (Virtus Francavilla, Lecce, Bari, Pescara) che impreziosiranno il già affascinante e tanto seguito torneo che sta vedendo all’opera probabili leve del futuro del calcio. Appuntamento a domenica 27 Maggio per la terza giornata che concluderà la prima fase della manifestazione.

Si ringrazia il Gruppo Distante Videogames, Caffè FADI, Nuovarredo, Palumbo Impianti, Taurisano costruzioni e l’edicola di Della Corte Angelo. Un ringraziamento va al media partner Canale 85 e alla testata Blunote che sta seguendo l’evento con passione e attenzione.

Serie D: Mercato, Parma su un ex attaccante del Taranto
Serie C: Fidelis Andria, anche Taurino in lizza per la panchina