V. Francavilla: Donatiello, 'Il Rieti cercherà l'immediato riscatto'

Alessio Petralla
22.01.2019 17:21

Una vittoria importante nella prima sfida del 2019 con la Cavese per la Virtus Francavilla. Neanche il tempo di gustarsela, però, che alle porte c’è un’altra insidia: la trasferta di mercoledì a Rieti che il Vice Presidente Tonino Donatiello presenta così a Blunote: “Domenica abbiamo sicuramente meritato il successo. Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma nella ripresa le cose sono andate, davvero, bene. Ci tengo a sottolineare il grande supporto che ci ha dato la tifoseria sostenendoci dal primo minuto”.

PREPARAZIONE: “Ci siamo allenati martedì mattina per poi partire alla volta di Rieti dove si pensa non ci sarà un bel tempo”.

FORMAZIONE: “C’è soltanto Sirri in forte dubbio”.

IL RIETI: “Troveremo un avversario che vorrà riscattare il ko di domenica scorsa. Di contro anche noi cercheremo di far risultato. I laziali hanno un buon gruppo e un grande allenatore, Capuano. Ogni partita ha una storia a se”.

IL CAMPIONATO: “Per quanto riguarda il Matera molti calciatori hanno lasciato il club. Il Catania alterna gare buone a meno buone. Nel frattempo la Juve Stabia sta prendendo il volo: squadra che gioca insieme da tempo che si è rinforzata con l’arrivo di Torromino. E’ la candidata numero uno alla vittoria finale”.

Si ringraziano:

Brindisi: Pignataro, 'I gol? Devo ringraziare i miei compagni'
Basket C/F: Sconfitta indolore per l’Ad Maiora Taranto