2a Categoria: Momento no per la Cedas Avio Brindisi

Calcio Varie
08.11.2017 23:16

Seconda sconfitta consecutiva per la prima squadra della Cedas Avio Brindisi che al termine di una buona prestazione sul campo dell’Ideale Bari pagando a caro prezzo le numerose assenze per infortuni. Una gara particolarmente intensa dal punto di vista agonistico tra le due formazioni che si sono comunque affrontate a viso aperto. La formazione ospite gestisce il possesso in particolare nella parte mediana del campo con le difese che hanno la meglio sui rispettivi attacchi. Al 13’ è attento Falcone alla respinta su in tentativo avversario dal limite dell’area rigore. Dopo la mezzora si anima la gara con un doppio tentativo di Miccoli è attento il numero uno brindisino alla respinta. Prima dell’intervallo bella triangolazione tra Lopez, Greco e Mangione in ripartenza, con quest’ultimo che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta avversaria. Nella ripresa l’Ideale Bari prova a dare subito un’impronta più decisa alla gara ci prova Gallo al secondo minuto ma Falcone gli chiude lo specchio della porta. Al 4’ si sblocca il risultato con una precisa punizione di Miccoli che infila la palla sotto l’incrocio dei pali battendo Falcone. La gara sale d’intensità ed il gioco diventa frammentato. Al 15’ scambio tra Membola e Greco con il cross di quest’ultimo per Medico che arriva il lieve ritardo e non trova la deviazione vincente. La Cedas insiste ed al 20’ ottima occasione per Mangione che temporeggia prima di provare il tiro e sfuma l’azione. L’Ideale prova a gestire il vantaggio ma proprio allo scadere rischia di subire la rete del pareggio ancora una volta con Mangione che solo davanti all’estremo difensore avversario calcia debolmente. 

Il quadro completo dei risultati della quinta giornata del campionato regionale di Seconda Categoria, girone B: Latino Bari-Atl. Martina 2-5, Fragagnao-Atl. San Vito 1-1, Ideale Bari-Cedas 1-0, Latiano-Conversano 2-0, Maruggio-Acqiaviva 0-3, United Sly Bari-Cellamare 4-0. Riposa: Atl. Pezze.

TABELLINO

IDEALE BARI-CEDAS 1-0

Marcatori: 4’st Miccoli

Ideale Bari: Rana, Carelli, Mileto, Pinno, Graglia, Lavernicocca, Laraspata (Catalano), Epifanio, Gallo (Romito), Miccoli Sisto), Minguzzi. All.: Giusto.

Cedas: Falcone, Quaranta, Mevoli, Greco, Ligorio, Mangione, Palma (Medico), Volgo, Lopez, Maggio (Miglietta), Membola (Suti). A disp.:Rizzello, Montinaro, Manisco, Minelli. All.: Marangio.

Giovanissimi: La Cedas Avio Brindisi torna al successo
Eccellenza: Il giudice sportivo cambia la classifica