Rocco D'aiello a Blunote: 'Il Taranto si sta muovendo bene'

TARANTO
Alessio Petralla
28.06.2017 18:50

E’ uno dei calciatori più gettonati e richiesti di quest’inizio d’estate. Si tratta del difensore Rocco D’aiello, che a Blunote delinea la sua situazione di mercato partendo, però, dal trionfo in campionato con il Bisceglie: “E’ stato un torneo difficile, ma bellissimo: nonostante la penalizzazione e i dieci punti di ritardo dalla capolista siamo riusciti a vincere grazie alla forza del gruppo. Non abbiamo mai mollato".

MERCATO: “So che alcune squadre di Serie D sono interessate alle mie prestazioni, peròvoglio parlare prima con il Bisceglie. Tra le squadre che mi desiderano c’è anche il Taranto, piazza importante: vediamo se troveremo l’accordo”.

BISCEGLIE: “Il loro sarà un mercato basato su giovani di prospettiva. Ecco perché non so se rimarrò: mi piacerebbe e ci parlerò anche perché mi vogliono bene”.

TARANTO: “Sto leggendo molte cose sulla piazza ionica: dopo la retrocessione è normale che i tifosi siano stufi nonostante il loro amore per quei colori. Sono convinto che se i risultati positivi inizieranno ad arrivare lo stadio si riempirà di nuovo”.

D’AIELLO: “Ho giocato tanti anni nei professionisti, mi reputo un difensore intelligente, esplosivo e "cattivo"...”.

GIRONE H: “Ci saranno tante squadre attrezzate per vincerlo. Come il Cerignola, che si sta muovendo bene, e la Nocerina. Comunque, il ds Volume sta operando bene sul mercato”.

 
V. Francavilla: Mercato, per la difesa si segue un ex Taranto
Tennis: Eastbourne, la pioggia ferma Fabbiano, sotto di un set con Johnson