Rotonda: Pugliese, 'Con il Francavilla è il test ideale...'

Serie D
Alessio Petralla
23.08.2018 12:15

E’ tutto pronto per l’esordio ufficiale del Rotonda in coppa Italia: di fatto dopo il rinvio i biancoverdi venerdì, alle ore 17, affronteranno, nel turno preliminare, l’ostico Francavilla in Sinni di Ranko Lazic. A presentare questo derby, a Blunote, è il tecnico Carmine Pugliese: “Da un punto di vista fisico si migliora ogni giorno di più anche se il peso del lavoro sulle gambe si sente. La mia è una squadra nuova e serve un po’ di tempo per oleare al meglio tutti i meccanismi. Stiamo crescendo e ci faremo trovare pronti…”.

FORMAZIONE: “Ho soltanto un paio di calciatori indisponibili per via del transfer”.

IL FRACAVILLA IN SINNI: “Da un punto di vista tattico e di amalgama i rossoblù saranno più avanti di noi. Speriamo di riuscire a fare una partita migliore rispetto alle amichevoli giocate nelle scorse settimane. E’ un bel test perché ufficiale e perché, comunque, nello stesso tempo, non c’è l’assillo del campionato e quindi non l'ansia della prestazione. Nessuno vorrà perdere”.

LA GARA: “Le squadre, ancora, non hanno smaltito i carichi di lavoro. Per quanto ci riguarda proveremo altre soluzioni”.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Real Virtus Grottaglie, giovedì 23 agosto ultimi raduni
Nardò: Keyremanteng, 'Battere il Taranto porterebbe entusiasmo'