Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Attanasio `Ho fatto la scelta giusta...`

Mercoledì 30 Novembre 2016 11:10 in FUTSAL 140 Comunicato Stampa

Dopo la sosta l'Atletic San Marzano domenica sera, tornerà nel suo palazzetto per affrontare il Melpignano, gara valevole per il quarto turno di campionato. Gruppo sempre più affiatato e allenamenti intensi in questi giorni per le neroverdi, come conferma la brava Mariangela Attanasio: "Dopo più di due mesi posso confermare di aver fatto la scelta giusta: mi trovo all'interno di una società seria, di un gruppo meraviglioso allenato da un tecnico preparatissimo qual è Fabio Buonafede".

 

SERENITA': "Nonostante le due sconfitte e l'unica vittoria nel derby con il Sava, ci alleniamo serenamente. Nello spogliatoio regna tranquillità, visto che essendo al primo anno di FIGC, la società non ci mette pressioni. La dirigenza non ci fa mancare, davvero, nulla. Speriamo di ripagarli già con il Melpignano".

IL MELPIGNANO: "Devo essere sincera, non conosco questa compagine. La gara? Avremo delle assenze pesanti ma ci faremo trovare pronte cercando di sfruttare il fattore campo. Ce la giocheremo a viso aperto".

L'OBIETTIVO: "L'obiettivo stagionale è quello di creare un grandissimo gruppo e di crescere tutte insieme, magari togliendoci, già, delle belle soddisfazioni".