Futsal A2/F: Lopedote, ‘Conversano meritava molto di più’

FUTSAL
Iv.
29.03.2019 01:35

Nel continuare a dare visibilità a chi fa un lavoro oscuro dietro le quinte, lontano dalla luce dei riflettori, spazio a Gianluca Lopedote (foto di V&G Shoots&Sports), preparatore dei portieri e stretto assistente del mister. Un passato da calciatore, un presente da prezioso collaboratore dello staff a disposizione del mister Berardi.

- Ciao Gianluca, per iniziare una breve descrizione del ruolo all'interno dello staff.

“Sono un collaboratore tecnico, cerco di rendermi utile dov'è possibile, dando una mano all’allenatore, in particolare negli allenamenti dei portieri’

- Curriculum ed esperienze pregresse.

“Ho un passato da giocatore: ho disputato due stagioni in seconda categoria per poi approdare nel futsal militando in C2 e in B. Per il momento ho appeso gli scarpini al chiodo”.

- Valutazione dei portieri in organico

“Annalaura Adone e Michela Campanale sono due ottime atlete che possono, a mio parere, dare ancora di più: entrambe hanno molta voglia di migliorarsi e crescere calcisticamente, sono molto determinate, anche se la strada per progredire ulteriormente è ancora lunga. Dipenderà da loro”.

- Bilancio stagionale provvisorio

“Grazie alla determinazione, l'impegno e i sacrifici che società, staff e giocatrici hanno impiegato, il bilancio non può che essere positivo anche se probabilmente avremmo meritato qualcosa di più”.

Teatro: Giuseppe Battiston con ‘Winston vs Churchill’ a Taranto
Teatro: La Cricca va in scena con Libere clausure