Grottaglie: Capitan Camassa, 'La vittoria della riscossa'

1a Categoria
Cosimo Vestita
21.11.2017 14:12

Torna alla vittoria il Grottaglie dopo due sconfitte consecutive. La squadra della città delle ceramiche si impone in quel di Castellaneta con un secco 3 a 0. L' esperto difensore Cosimo Camassa, autore dell' assist del terzo gol, a Blunote, ci racconta l'exploit: "Torniamo alla vittoria laddove nessuno ci era riuscito finora: abbiamo disputato una partita superlativa, tutto ha funzionato alla perfezione - concedendo ben poco agli avversari - i gol potevano essere addirittura più tre. La prestazione sportiva di domenica scorsa dovrebbe essere l'incipit di un ciclo di vittore: abbiamo grosse potenzialità, se vogliamo centrare l'obiettivo prefisso la concentrazione è indispensabile a prescindere dallla categoria in cui si milita".

Partita ostica con il S.Vito "Dobbiamo ripetere la prestazione sportiva di Castellaneta, tuttavia senza snobbare nessuno: dobbiamo acquisire la cattivera agonistica e la  giusta mentalità vincente".
 
Il Mercato "La società a dicembre tornerà sul mercato, chiaro, ne ha tutto il diritto, sicuramente troverà gli innesti giusti  e saremo ancora più competitivi. Però mi sento di dire: abbiamo una rosa già competitiva - secondo me siamo stati superficiali  nel valutare il valore delle squadre che militano nel nostro girone - una su tutte il Brilla Campi". 
 
I tifosi: "Ci seguono ogni domenica: meritano davvero un plauso - nonostante ciò, hanno capito la situazione e faremo di tutto per ripagarli dei tanti sacrifici che fanno". 
 
Taranto-Gragnano: Posticipato il fischio d’inizio
Taranto: Allievi Regionali espugnano il ‘Pergolo’ di Martina Franca