Serie C/C: Il Monopoli spaventa il Catania, ma finisce 0-0

Nel recupero della 1a Giornata, nessuna rete ma tante emozioni al ‘Veneziani’

Serie C
Emmanuele Mastrodonato
23.10.2018 23:15

Nel recupero della 1a Giornata, il Monopoli frena la corsa al primo posto del Catania andando molto vicino al colpaccio. Al “Veneziani” termina a reti bianche, ma sono proprio i pugliesi a recriminare per il risultato finale. La squadra di Beppe Scienza ha avuto la possibilità di portare a casa la vittoria, ma un miracoloso Pisseri (ex di turno) e la traversa di Zampa hanno salvato gli etnei della capitolazione. Nel corso del match, Sottil ha provato a dare uno scossone ai suoi, ma non era proprio serata per il suo Catania che non è mai riuscito a mettere paura al Monopoli. 

MONOPOLI-CATANIA 0-0

MONOPOLI (343): Pissardo; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Mangni, Mendicino (64′ Gerardi), Berardi (73′ Maimone). Panchina: Saloni, Bei, Mangione, Gatti, Paolucci, Pierfederici, Mavretic. All. Scienza

CATANIA (3412): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai, Biagianti, Angiulli (69′ Bucolo), Baraye (69′ Ciancio); Lodi; Curiale, Marotta (77′ Llama). Panchina: Pulidori, Lovric, Scaglia, Manneh, Vassallo, A. Rizzo, Brodic, Mujkic. All. Sottil.

Arbitro: Giovanni Nicoletti sezione di Catanzaro. Assistenti: Cantafio e Ciancaglini.

Ammoniti: Rota, Zampa (M); Curiale, Calapai (C).

[Video] Il momento dell'incidente nella metro di Roma
Serie C/C: La classifica aggiornata dopo Monopoli-Catania 0-0