FUTSAL/M: Taranto, Caldarola `Nelle prossime gare sei punti importanti`

FUTSAL
07.11.2016 13:24

Da molti anni nel mondo del futsal tarantino, il dirigente addetto agli arbitri, Alvaro Caldarola, che in attesa della sfida di martedì sera con la Futsal rindisi, commenta così l'avvio della sua squadra: "Ritengo che l'avvio del mio Taranto sia stato buonissimo fino alla sesta giornata. Ultimamente, però, si sono perse delle partite per via di qualche errore e di sfortuna. La classifica ritengo sia ottima".

 

TRE GARE IN SETTE GIORNI: "La prima delle tre è stata giocata e, purtroppo, persa in quel di Polignano. I ragazzi ce l'hanno messa tutta. Ora ci attendono altre due sfide in pochi giorni, entrambe in casa, prima con il rindisi che punta ai play off e poi con l'Altamura una delle super favorite alla vittoria finale. insomma due match ostici".

LA FUTSAL BRINDISI: "Conosco il loro allenatore e il preparatore dei portieri: si tratta di un avversario storico affrontato tante volte sia in C2 che in C1. Sono state sempre belle partite, molto corrette e giocate con grande agonismo. Spero nel riscatto dei ragazzi ionici in modo che, poi, possano presentarsi al meglio alla sfida interna con l'Altamura".

LA POSTA IN PALIO: "Ci sono sei punti importantissimi in palio che se conquistati possono essere utili al proseguio della stagione e che possono offrire nuovi stimoli per il futuro del campionato".

IL MESSAGGIO: "Vorrei vedere una presenza più massiccia di spettatori sugli spalti del "Tursport" soprattutto martedì sera. I ragazzi hanno bisogno di una spinta maggiore".

 

 

10a Giornata - 08-11-16

 

Aquile Molfetta-Diaz

Palo del Colle-Neapolis

Locorotondo-Trulli e Grotte Castellana

Futsal Altamura-CSP Putignano

Futsal Donia-Nettuno

Taranto C5-Futsal Brindisi

Polisportiva Golden Boys-Futsal Andria

Volare Polignano-Real Five Carovigno

 

 

CLASSIFICA

 

Futsal Altamura 23

Football Five Locorotondo 20

Neapolis Polignano 19

Volare Polignano 18

Aquile Molfetta* 16

Futsal Brindisi 15

Taranto C5 15

Futsal Donia 13

CSG Putignano 11

Futsal Andria 10

Dream Team Palo del Colle 9

Futsal Salapia 8

Diaz Bisceglie 7

Nettuno Bisceglie 7

Trulli e Grotte Castellana* 7

Real Five Carovigno 4

 

* una partita in meno

Grottaglie: Cambio di panchina in casa biancoazzurra
Avetrana: Arcadio, `Condannati dagli episodi...`