Futsal A/F: Final Eight, il Real Statte ritrova la Lazio ai quarti

Iv.
06.03.2019 20:27

Sarà la Lazio l'avversaria dell'Italcave Real Statte giovedì 21 alle ore 12 l'avversaria nei quarti di Coppa Italia. Questo ha trovato nell'urna la formazione ionica che ha conosciuto, assieme alle altre 7 squadre, il cosiddetto albero della competizione in Emilia Romagna. Un sorteggio che è stato seguito dal tecnico, Tony Marzella, durante la fasi di allenamento da parte del team rossoblù. "La Coppa Italia è sempre una manifestazione affascinante, dove tutte le squadre sanno che si giocano tutto in 40 minuti effettivi. C'è attesa anche per il nostro gruppo, è un buon sorteggio e adesso speriamo di poter recuperare qualche giocatrice. Diciamo che puntiamo nel recupero di almeno un paio di elementi per far in modo di puntare sulle nostre chances di passaggio del turno".

FINAL EIGHT SERIE A FEMMINILE

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 21 MARZO

ore 10.00 Cavezzo (MO) FUTSAL SALINIS-FUTSAL BREGANZE (1)

ore 12.00 Cavezzo (MO) ITALCAVE REAL STATTE-LAZIO (2)

ore 14.00 Cavezzo (MO) KICK OFF-FUTSAL FLORENTIA (3)

ore 16.00 Cavezzo (MO) CITTA’ DI MONTESILVANO-TERNANA CELEBRITY (4)

SEMIFINALI – SABATO 23 MARZO

ore 10.00 Faenza (RA) Vincente GARA 1-Vincente GARA 2 (A)

ore 12.00 Faenza (RA) Vincente GARA 3-Vincente GARA 4 (B)

FINALE – DOMENICA 24 MARZO

ore 15.00 Faenza (RA) Vincente A-Vincente B

MEDIA COPPA ITALIA Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming grazie alla piattaforma PmgSport Futsal . Uno strumento facile e rapido per avere tutte le informazioni sull’evento grazie al sito www.faenza2019.it, il sito della Final Eight di Coppa Italia, in programma in Emilia-Romagna dal 20 al 24 marzo. Una pagina consultabile anche da dispositivi mobili con il calendario delle gare, le mappe per raggiungere i sei impianti di gara e le modalità di acquisto dei tagliandi

CAMPIONATO COL CAGLIARI SI ANTICIPA La prossima gara di campionato tra Cagliari e Italcave Real Statte si giocherà sabato 9 marzo alle ore 20.30. 

Inquinamento: I Verdi smentiscono ministro ambiente ed ex Ilva
[Video] Serie D: Girone H, i gol di Picerno-Gravina 3-0