BASKET

Basket B/F: Ad Maiora Taranto, confermata Debora Palmisano

L’ala pivot tarantina: ‘Nonostante gli impegni lavorativi, voglio continuare a dare il mio contributo’. Coach Palagiano: ‘Per noi è fondamentale’

Comunicato stampa
08.07.2019 15:35

Comincia a prendere forma l’ Ad Maiora Taranto che affronterà il campionato di serie B femminile nel prossimo anno sportivo. La tarantina Debora Palmisano è la quarta conferma del team jonico. Nata cestisticamente proprio nella citta’ dei due mari e’ stata una delle giovanissime protagoniste della cavalcata del Cras Taranto dal campionato di A2 al campionato di A1. Nata nel 1982, alta 1,80, rappresenta il ruolo di ala/pivot. Palmisano nella sua carriera ha calcato i parquet di Battipaglia (A2), Palestrina (A2), Monopoli, Trani e Brindisi in serie B. Il ritorno a Taranto nella De Florio in serie B, e poi nei primi due anni di attivita’ dell’ Ad Maiora in serie C.

“Nonostante i miei impegni lavorativi, voglio continuare a dare il mio contributo all’ Ad Maiora, ringrazio il Presidente Cinquegrana e il coach Palagiano per aver continuato a credere in me. Mi impegnerò a dare il massimo per raggiungere con la Società importanti traguardi”, dichiara la giocatrice.

“Siamo contenti di aver raggiunto l’accordo con Debora per il terzo anno. E’ una giocatrice fondamentale per il nostro team e siamo sicuri che il suo apporto sara’ importante per fare la differenza in un campo impegnativo di alto livello” e’ il commento di coach Palagiano.

Eventi: ‘Folli in festa’, festival internazionale artisti di strada
Real Virtus Grottaglie: Nicola Sanarica torna nello staff tecnico