Serie D/H: Rissa in tribuna, multati due club

Serie D
18.10.2017 15:27

Una veduta del Giovanni Paolo II di Nardò

Se in campo a vincere è stata soprattutto la noia (0-0), sugli spalti le “emozioni” non sono di certo mancate. Mano pesante del giudce sportivo nei confronti di Nardò e Frattese, affrontatesi al “Giovanni Paolo”nell’ultimo turno di campionato.

AMMENDA A entrambi i club è stata inflitta una multa di 1.500 con la stessa motivazione: “per avere propri sostenitori innescato sulle tribune una rissa con la tifoseria avversaria che costringeva l’Arbitro a sospendere la gara per circa 7 minuti e rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine”. 

ALTRE SQUALIFICHE Un turno di stop a Roberto Taurino, tecnico del Nardò, “per essere entrato nel retta foto di gioco protestando nei confronti del direttore di gara. Appiedato fino al 29 novembre 2017 Francesco Fioretti, massaggiatore del Nardò, “per avere colpito con calci pugni e schiaffi un calciatore della squadra avversaria (Ferrieri, ndr), durante la sospensione della gara decretata dall’Arbitro a causa di una rissa sugli spalti tra i sostenitori delle due squadre”. Fermato per una giornata anche Alessandro Caporale, calciatore del Nardò.

Serie D/H: Mostra genitali a tifosi avversari, 5 giornate di stop
Manduria: De Florio, 'Siamo stati più bravi del Grottaglie’