Manduria: Peppe Passariello, `Sono soddisfatto`

Promozione
Alessio Petralla
07.11.2016 14:07

Vittoria importantissima, per 3-1, quella conquistata dal Manduria con il Mesagne. E' più che soddisfatto il tecnico Giuseppe Passariello, che, a Blunote, commenta così: "E' stata una vittoria meritata per mia squadra che ci ha messo cuore, grinta e cervello. Pronti via e dagli sviluppi di un corner, riusciamo subito a portarci in vantaggio, cambiando così la storia della partita. Il Mesagne, quindi, alza il baricentro, e noi riusciamo a punirli in contropiede con De Pascalis. Nella ripresa ecco il gol degli ospiti che riescono ad accorciare le distanze grazie ad un calcio da fermo. I miei reagiscono e chiudono il match con una pregevole azione finalizzata da Misuraca. Sono contento e soddisfatto...".

IL MESAGNE: "Ho visto un avversario ostico con calciatori di categoria e di grande esperienza. Non è facile dominare con questa squadra: siamo stati bravi a mettere subito in atto uno dei nostri tanti schemi da calcio d'angolo e a cambiare la storia della sfida. Squadra di tutto rispetto".

KO A TAVOLINO: "Ovviamente fanno male certi tipi di sconfitte, che con il campo non hanno nulla a che vedere. La società, la squadra, i tecnici e i tifosi però si sono uniti reagendo alle avversità. Speriamo di risalire ancora".

Lizzano: Aldo Palmieri, `A Brindisi Sconfitta beffarda`
Lega Pro/C: Bomber, Ripa e Torromino agganciano la vetta