Diavoli Rossi: Cordola, 'Puntiamo a fare un ottimo campionato'

Giovanili
Alessio Petralla
28.11.2018 12:10

Andrea Cordola, uno dei veterani della formazione Allievi dei Diavoli Rossi, commenta il cammino della sua squadra in vista della sfida con l’Ars Et Labor Grottaglie: “Il gruppo è ottimo anche se non completo in tutti i reparti come nel passato campionato. I nuovi compagni si sono inseriti bene”.

IL CAMMINO: “Non siamo costretti a vincere il campionato, anche se stiamo facendo benissimo. Sia con la Dribbling che con il Ginosa le sfide sono state contraddistinte dalle avverse condizioni meteo, con il Taranto è stata una partita equilibrata”.

L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE: “Non conosco bene questa compagine, anche se qualcuno di loro ha sostenuto con me il  provino nel Bisceglie. In rosa ci sono ragazzi interessanti, ma il tecnico Stasi ci sta già caricando per ottenere i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro obiettivo è mantenereil secondo o terzo posto, come minimo. Siamo una buona squadra, abbiamo qualcosa in più rispetto alle altre. La rosa della passata stagione era forte più nei singoli, oggi siamo più gruppo. Abbiamo la miglior difesa del campionato con soltanto tre gol subiti e un gran portiere”.

Si ringraziano:

 

Real Pulsano: Specchia, 'Mi piacerebbe giocare nel Lecce'
Brindisi: Quarta, 'Casarano? Da ex sento molto la gara'