Serie D: Girone H, la formazione Flop della 33a Giornata

Mangiacasale vanifica la rimonta del Gravina. Per il Team Altamura di Dibenedetto arriva la quinta sconfitta consecutiva

Serie D
Mimmo Galeone
29.04.2019 22:06

Luigi Sorrentino, portiere del Pomigliano

FLOP 11

PORTIERE

Sorrentino (Pomigliano) Allo Iacovone di Taranto incassa tre gol; qualche responsabilità, soprattutto sulla terza rete jonica.

DIFESA

Errico (Team Altamura) Prestazione indubbiamente deficitaria; al pari, del resto, di tutti i suoi compagni di reparto. 

De Gol (Francavilla in Sinni) A Gragnano trascorre un pomeriggio difficile, soprattutto quando dalle sue parti transita lo scatenato Gassama.

Ligorio (Picerno) Soffre parecchio al cospetto degli attaccanti del Cerignola, tipi da prendere notoriamente con le molle.

Russo (Sorrento) I frombolieri d' attacco del Bitonto fanno il bello ed il cattivo tempo. E la domenica diventa problematica.

CENTROCAMPO

Mangiacasale (Gravina) Vanifica la clamorosa rimonta dei gialloblu in quel di Andria, provocando proprio in chiusura il penalty decisivo.

Montemurro (Team Altamura) Anche lui pare aver tirato i remi in barca, dopo una discreta prima parte di campionato. 

Vaccaro (Gelbison) Non riesce ad entare in partita; a metà della seconda frazione di gioco mister De Felice lo sostituisce.

Calemme (Granata) Lascia pochissime tracce della sua presenza nel derby con il Savoia. Epilogo di un campionato avaro di soddisfazioni.

ATTACCO

Chavarria (Francavilla in Sinni) L' argentino punge poco; anche perchè i lucani, in fase offensiva, si svegliano a match ormai compromesso.

Tedesco (Picerno) Dopo tante giornate trascorse da gran protagonista si concede una domenica piuttosto anonima.

Allenatore Dibenedetto (Team Altamura) Contro la Sarnese arriva la quinta sconfitta consecutiva. Un finale di stagione mortificante.

Eventi: Questione ambientale, il 4 maggio corteo nazionale
Serie D: Girone H, la formazione Top della 33a Giornata