Promozione/B: Il Talsano cade in casa con l'Uggiano di Lima

Promozione
Alessio Petralla
20.01.2019 17:05

Il Talsano perde 1-3 con il forte Uggiano ma resta sempre al centro della classifica. Primi venti minuti di gioco a favore dei biancoverdi che hanno un'occasione con Albano che calcia sul secondo palo con Volpe bravissimo a evitare la capitolazione. Al 10' il vantaggio dei padroni di casa con Diatta Fote che, dagli sviluppi di un calcio d'angolo insacca colpendo la palla di testa al centro dell'area. Dopo il vantaggio, ancora una chance per i talsanesi con Peluso che anziche calciare, da buona posizione, si esibisisce in un dribbling di troppo. Al 26' arriva il pareggio della compagine allenata da Francisco Lima, marcatura viziata da un black out della difesa del tecnico Frascella. Poi, proprio all'ultimo minuto del primo tempo corner per l'Uggiano con Magnolo che prolunga per l'attaccante Brindisi che da due passi, di testa, trova l'1-2. Nella ripresa immediato, al 2', il gol del definitivo 1-3 di Setreanu con un successivo monologo degli ospiti. Unica occasione del Talsano da raccontare, al 10' con Peluso che se avesse segnato avrebbe reso più avvincenti gli ultimi minuti di gioco.

TABELLINO:

TALSANO-UGGIANO 1-3 Reti: 10' pt Diatta Fote, 26' pt Setreanu, 45' pt Brindisi, 2' st Setreanu.

TALSANO: Fischetti, Ingrosso, La Gioia, Amodio, Palombella, Cisse, Lisi, Albano G. (36' pt Marchiggiani), Peluso, Galante, Diatta Fote (12' st Piepoli). A disp.: Valentino , Tonti, Angelini, Rossi Alessio, Franchini, Albano E., Scarci. All.: Luciano Frascella.

UGGIANO: Volpe, Permeti, Dell'Anna, Spedicato, Magnolo, Tondi , Pighin (20' st Bruno), Nocco (39' st Bruno), Brindisi, De Giorgio, Setreanu (36' st Colagiorgio ). A disp.: Rizzo, Belmonte, Colagiorgio S., Bono, Longo. All.: Galanti.

Note: Ammoniti: Amodio, La Gioia, Marchiggiani, Magnolo. Espulsi: ne

Spettatori: Circa un centinaio    Recuperi: 3' e 4'

Si ringraziano:

Francesco Montervino: ‘Questo Taranto è tosto e cinico’
[Video] Gragnano-Taranto 0-2: La sintesi di Studio 100