Talsano: Luciano Frascella, "Preoccupa la questione stadio"

Promozione
Alessio Petralla
25.06.2017 16:02

Nel prossimo campionato di Promozione ci sarà una nuova squadra tarantina, il Talsano, che proverà a difendere, per la prima volta nella sua storia, questa categoria, come spiega, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “La questione stadio ci preoccupa: non è una situazione di poco conto. Sarebbe brutto emigrare ogni domenica e quindi trovarci a giocare su un campo neutro. Sicuramente, qualche intervento, nel nostro impianto, dovrebbe essere effettuato: andrebbe risistemata la tribuna visto che si vede molto poco”.

LA PROMOZIONE: “Sarà un campionato molto impegnativo visto che squadre come Brindisi, Martina e Maglie già si stanno attrezzando. Non sarà facile competere con loro”.

IL TALSANO: “Ce la giocheremo con tutte per ottenere la permanenza. Il gruppo storico sarà riconfermato in blocco; poi aspetteremo l’apertura delle liste per effettuare qualche intervento sul mercato. Dovremmo acquistare un calciatore per reparto e rinforzare il parco under con dei classe ’98 e ’99 che tra l’altro non abbiamo a disposizione. Cercheremo almeno sette-otto giovani…”.

Nella foto bysam.it, il tecnico Luciano Frascella

Lizzano: Palmieri, "Cerchiamo under e rinforzi per la difesa"
Avetrana: Il ds Bruno, "Ripartiamo da Gerardo Viscido..."