Real Pulsano: Novellino, 'Orgoglioso dell'affiliazione con il Lecce'

Giovanili
Alessio Petralla
19.12.2018 18:36

E' una delle scuole calcio più rinomate e prestigiose di tutta Taranto e provincia quella del Real Pulsano della famiglia Novellino. A tracciare un bilancio sui primi mesi di questa stagione 2018-19 è il Presidente e allenatore Giuseppe Novellino: "Rispetto l'anno passato i ragazzi sono migliorati, davvero, tanto: questo discorso vale per tutte le fasce d'età. Stanno facendo benissimo Con Cirillo e Calvelli si è creato un bel gruppo di lavoro e li ringrazio. Mio figlio Walter si sta dedicando magnificamente al cartaceo e all'organizzazione delle amichevoli".

GLI ESORDIENTI: "Quest'anno sto allenando gli Esordienti che stanno, praticamente, vincendo sempre. Sono circa venti ragazzi che s'impegnano allenandosi bene. Un grande gruppo che spero possa crescere sempre di più. Li reputo calciatori di fascia superiore".

IL PRESTIGIO: "Quest'anno l'affiliazione con il Lecce è stata una bella cosa che ci permette di dare calciatori da provare al club giallorosso. Così è cresciuta la qualità e la quantità della nostra scuola calcio. Li ringrazio tutti: dal nuovo anno indosseremo i kit del Lecce".

MESSAGGIO: "Auguro un buon Natale a tutti i genitori e i bambini del Real Pulsano. Come Presidente mi sono sentito in dovere di organizzare una bella festa presso il centro sportivo "Il Delfino" che avrà inizio alle ore 16. Sono invitati tutte le famiglie con i propri figli. Faremo un poster con le divise del Lecce".

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Rotonda: Juniores, Lippo 'Sapevamo le difficoltà del campionato'
Ciufoli in Christmas Carol diventa un uomo migliore...