Giovanili

Rotonda: Juniores, un nuovo macchinario grazie al Dottor Ortino

Alessio Petralla
05.12.2018 17:06

Un nuovo macchinario per la risonanza magnetica messo a disposizione della Juniores Nazionale del Rotonda dei Presidenti Franco Bruno e Mario Rivello, dal Dottor Mario Ortino che spiega l’utilità di questo delineando anche altre importanti novità: “Il mio studio radiologico ha messo a disposizione del Rotonda un’apparecchiatura per risonanza magnetica dedicata per lo più alle articolazioni. Questo è esaote digitale dotato di bobine di superficie per lo studio del gomito, del polso, della mano, del ginocchio, del polpaccio, della caviglia e del piede. Collaborando, oltre che con il Rotonda, con altre realtà sportive del territorio ho ritenuto utile prendere questo macchinario utile appunto per risonanze magnetiche. Questi saranno effettuati sotto la direzione della Responsabile sanitaria dello studio Dottoressa Rita Fella assieme ad altri medici radiologi e al sottoscritto”.

NOVITA’: “Inoltre nella famiglia del Rotonda Calcio saranno integrate altre due importantissime figure: una posturologa e una nutrizionista”.

LA SQUADRA: “La situazione della Juniores è ottima: c’è solo qualche piccolo infortunio (traumatismi muscolari) dovuto ai terreni di gioco non ottimali. Per quanto riguarda la prima squadra, fatta eccezione per l’infortunio di Karamoko, non ci sono problemi. Gentile è rientrato la settimana scorsa”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Giudice sportivo, squalificati cinque calciatori
Real Pulsano: Danese, 'Sono qui per migliorare sempre di più'