Martina: Marasciulo, 'Bitetto? La loro classifica non conta'

Promozione
Alessio Petralla
27.10.2018 11:06

Prima di addentrarsi nel prossimo match con il Bitetto, il tecnico del Martina, Giacomo Marasciulo parla, a Blunote, della vittoria di coppa ottenuta in quel di Talsano: “Ho visto un Talsano che non aveva le giuste motivazioni per una partita di coppa Italia. In campionato, i biancoverdi sono tutta un’altra squadra. Il Martina ha dovuto soltanto amministrare il risultato. Ho avuto, inoltre, modo di testare due under che hanno risposto bene”.

PREPARAZIONE: “La settimana è stata sempre la stessa perché o si gioca in coppa o si fa un test amichevole è sempre la stessa cosa: non cambia nulla. La coppa Italia è una competizione importante…”.

FORMAZIONE: “Per il match con il Bitetto saremo al completo. Ovviamente mancherà Lopez squalificato fino al 31 dicembre”.

IL BITETTO: “Non conta la loro classifica (sono penultimi) perché con il Martina tutti mettono in campo il doppio delle energie. Venderanno cara la pelle per risalire la graduatoria in un campionato livellato. Lo dimostra il fatto che il San Marco ha perso in coppa e, quindi ora, viviamo con la consapevolezza che non sono una squadra imbattibile”.

Si ringrazia:

Brindisi: Olivieri, ‘Vittoria con l’Avetrana punto di partenza’
Pronostici: Rufini, 'Panarelli sente la maglia rossoblù sulla pelle'