Martina: Il diesse Carrieri, ‘Ai playoff non deluderemo i tifosi’

Promozione
Alessio Petralla
03.04.2019 14:51

In casa Martina c’è rammarico per aver perso matematicamente il campionato come conferma, a Blunote, in vista dell’ultima giornata con il Bitritto, il ds Alessio Carrieri: “Siamo rammaricati per non essere riusciti a conquistare la vittoria del campionato dalla porta principale. Ci abbiamo creduto dall’inizio ma il San Marco ha fatto più punti di noi e quindi ha meritato. Onore a loro”.

LA SETTIMANA: “Ci alleneremo in vista dell’ultima sfida e per nostra cultura scendere in campo per vincere. E’ l’ultima in casa e non vogliamo regalare niente a nessuno”.

TIFOSERIA: “Domenica mi aspetto il solito tifo caloroso. In ogni occasione, i tifosi del Martina, hanno dimostrato di meritare altri palcoscenici. Nei play off non li deluderemo”.

I PLAY OFF: “Sono fondamentali anche perché abbiamo conquistato tanti punti. Possono essere una buona occasione per approdare in Eccellenza. Ci basterebbe pareggiare o vincere nei 120’ che giocheremo in casa. L’avversario ancora non lo sappiamo”.

IL BITRITTO: “Questa compagine verrà qui per fare la sua partita e per cercare punti salvezza. Come detto non vogliamo regalare niente a nessuno perché a noi nessuno ci ha regalato mai nulla”.

Si ringraziano:

Talsano: Tonti, 'Non mandiamo a puttane un anno di sacrifici'
Spettacoli: Sold out ‘An Evening with MANUEL AGNELLI’