Diavoli Rossi: Allievi e Giovanissimi attesi dall'esame Dribbling

Giovanili
Alessio Petralla
24.11.2018 11:45

Domenica ricchissima per i Diavoli Rossi: si parte alle ore 10:00 con gli Allievi Regionali del tecnico Stasi che proveranno, in casa con la Dribbling, a mettere subito da parte lo sfortunato ko con il Taranto. Si prosegue alle ore 11:30 sempre al “Vivere Solidale” con i Giovanissimi di Renna che sfideranno lo stesso avversario. In contemporanea agli Allievi Regionali scenderanno in campo anche quelli Provinciali che a Fragagnano sfideranno i locali. Ecco il menù del week end:

 

DOMENICA 25/11/18

ORE 10.00 – ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi - Dribbling (al “Vivere Solidale” di Paolo VI, RIEL ARENA)

ORE 11.30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi - Dribbling (al “Vivere Solidale” di Paolo VI, RIEL ARENA)

ORE 10.00 – ALLIEVI PROVINCIALI: Fragagnano - Diavoli Rossi (a Fragagnano)

 

Il 25 novembre è la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la data scelta dalle Nazioni unite per parlare, informare e sensibilizzare su questo fenomeno e sul femminicidio. La Serie A di calcio aderirà alla campagna di sensibilizzazione di WeWorld #unrossoallaviolenza: calciatori e arbitri scenderanno in campo nella 13esima giornata il 24 e 25 novembre con un segno rosso sul viso.

Anche i nostri ragazzi dei campionati Allievi e Giovanissimi Regionali e Provinciali entreranno in campo con un segno rosso sul viso con la speranza che educando e sensibilizzando ora i futuri uomini di domani non ci sarà più nessuna violenza su alcuna donna.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Con il Tricase una sorta di gara della svolta'
Futsal A/F: Derby di Puglia e d’alta classifica per il Real Statte