Futsal B/M: La New Taranto si ferma dopo quatto vittorie di fila

Ko in terra lucana con la Futura Matera per i rossoblu, orfani dell'infortunato Dao

FUTSAL
Iv.
09.12.2018 01:32

Mimmo Reale, coach della New Taranto

Si ferma dopo quattro vittorie consecutive il cammino della New Taranto C5 che a Matera contro la Futura incappa in una sconfitta per 3-2. Il primo tempo si era concluso con il vantaggio tarantino di 2-1, giunto con un autorete e il gran gol di Bottiglione bravi a ribaltare il gol di Joao, poi nella ripresa gli ionici, orfani di Dao ancora reduce dai postumi dell'infortunio, subiscono le marcature dei padroni di casa con Perrucci e Mancini. Gli atleti allenati da mister Reale restano ancora abbondantemente in zona play-off, anche se soprassati dai lucani, ora terzi a sedici punti con una lunghezza in più di Taranto. L'occasione per un pronto riscatto arriva già tra sette giorni, quando, in un PalaCurtivecchi di Montemesola che si preannuncia incandescente, arriva il Bisignano capolista del girone G, capace finora di un percorso fatto da sette vittorie ed un pareggio in otto gare disputate. Start alle ore 16.

Futura Matera-Taranto 3-2 (p.t. 1-2)

Futura Matera: Bellozzi, Capozzi, Contini, Gasparetto, Caione, Rochi, Grandinetti, Mancini, Di Pede, Ramos Rita, Perrucci, Fabiano. All. Gasparetto.

Taranto: Bianco, Lacarbonara, Loconte, L’Ingesso, Sessa, De Risi, Bottiglione, Masiello, Albano, Teodoro, Boccadamo, Lacatena. All. Reale.

reti: pt 4'08'' Joao (FM), 11'47'' autogol (TA), 18'30 Bottiglione (TA); st 4'31'' Perrucci, 13' Mancini

 

Brindisi: Mercato, ufficializzati gli acquisti di Acosta e Lieggi
Basket C Gold: Cus Jonico, con Vieste vittoria al cardiopalma