Matera: Sapio, 'Emozionante il debutto in C dei miei ragazzi'

Giovanili
Alessio Petralla
27.12.2018 13:26

Buone notizie per il calcio giovanile tarantino che mercoledì ha visto esordire, assieme alla Juniores del Matera, due tarantini classe 2002, Andrea Sarcinella e Cosimo D'andria. Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, con la Reggina, è il Responsabile del Settore Giovanile materano Piergiuseppe Sapio che, a Blunote, commenta così: "Al di la del risultato sono contento per come, soprattutto i 2002, hanno affrontato la partita. E' stato bello l'abbraccio dei giocatori con la curva: prima che atleti sono veri uomini. Qualcuno di loro è tornato di fretta dopo il pranzo di Natale, per giocare questo match".

I TARANTINI: "Per quanto riguarda Sarcinella ho deciso di fargli fare il capitano visto l'impegno profuso che ha mostrato in questi quattro mesi. Ha grandi qualità e conta già delle presenze in nazionale di Lega Pro. Sono contento per la sua prestazione così come anche per quella dell'altro tarantino D'andria. Ci tengo a menzionare anche Basta, De Marco e Amatay che sono i più giovani del gruppo".

LA PROSSIMA: "Il Presidente ci ha già chiesto di giocare a Rieti: risponderemo presente".

RINGRAZIAMENTI: "Per questi ragazzi, quelli vissuti mercoledì, sono e saranno dei momenti indimenticabili. E' stato bello condividere tutto ciò con il Responsabile Tecnico Marras, con il Dottor Mingolla, con Danza, Chimenti, Giandomenico e Bisignano".

Si ringraziano:

Scontri Inter-Napoli: Gravina, ‘Valutiamo sospensione campionato’
Volley: Tutto pronto per il trofeo B&B Mar&luna con la Vibrotek