Martina: Carica Carlucci, 'Non è successo niente: riscattiamoci'

Promozione
Alessio Petralla
19.09.2017 15:52

Un avvio, stranamente, molto negativo, viste le due sconfitte e gli zero gol fatti per il Martina. Nonostante ciò l’espertissimo, centrocampista, Pierangelo Carlucci è tranquillo e, a Blunote, suona la carica in vista del match di Spinazzola: “Non è successo niente: nonostante i due ko ci alleniamo tranquillamente come abbiamo sempre fatto. Fino ad ora siamo stati condizionati da qualche episodio sfavorevole che ci ha condannato. Domenica, nel primo tempo, abbiamo avuto tre occasioni in cui potevamo già chiudere la partita. Adesso staremmo parlando di altro. Giovedì, con la coppa Italia, abbiamo una grande opportunità per riscattarci visto che la società ci tiene molto a questa competizione. Affronteremo il match con cattiveria”.

LA CLASSIFICA: “La graduatoria è bugiarda. Basta leggere i nomi dei nostri attaccanti: ci servirebbe un po’ di fortuna. Se ci sblocchiamo diremo la nostra, visto che c’è tanta voglia di fare bene”.

LA NUOVA SPINAZZOLA: “Si deve, assolutamente, vincere. Non conosco lo Spinazzola anche se so che ha qualche calciatore esperto in rosa: quando affrontano il Martina raddoppiano tutti le forze. Anche loro non hanno punti in classifica e vorranno riscattarsi. Andremo li per dire la nostra”.

IL MARTINA: “Abbiamo una rosa ampia che, visto il valore dei calciatori, mette in difficoltà, nelle scelte, il nostro tecnico. Siamo tutti validi calciatori che, in qualsiasi momento, si fanno trovare pronti”.

IL CAMPIONATO: “E’ presto per tracciare un bilancio preciso: ci sono squadre esperte come il Mola. E’ un raggruppamento equilibrato che si delineerà nel girone di ritorno”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Avetrana: Il nel acquisto Prete, 'Qui ci trattano come dei figli...'
Brindisi: Boualam, 'Spero di segnare altri gol con questa maglia'