Basket C/F: Ad Maiora Taranto, ‘Galaxy Brindisi da non sottovalutare’

È l’avvertimento di coach Palagiano alla vigilia del secondo match casalingo consecutivo

BASKET
Iv.
09.11.2018 12:43

Fabio Palagiano, coach dell’Ad Maiora Taranto

Terza giornata del campionato di Serie C femminile, seconda partita casalinga consecutiva per la Ad Maiora Taranto che alle 20.00 di sabato 10 novembre se la vedrà con la giovane compagine del Galaxy Brindisi. Impegno importante per Ciminelli e compagne che sfideranno uno dei 5 team della serie C. La Ad Maiora si presenta al confronto un po’ acciaccata per l’influenza che nel corso della settimana l’ha fatta da padrona, ma il gruppo jonico vuole comunque  regalare al proprio pubblico la terza vittoria consecutiva. “Quello brindisino è un team formato da atlete under 18 e qualche giocatrice d’esperienza - spiega coach Fabio Palagiano alla vigilia del match -. Ha iniziato quest’anno il percorso nel campionato senior e al momento sta pagando lo scotto dell’inesperienza. Ma noi non sottovaluteremo la gara e vogliamo presentarci alla prossima delicata trasferta di San Severo con 6 punti”.

Una delle acciaccate di sabato scorso è la lunga Lacitignola: “Sabato scorso non ho fornito il contributo che il coach si aspettava, sabato darò il massimo per ripagare la fiducia del gruppo e,il pubblico che non conosce ancora la vera Francesca: accorrete in massa, non ve ne pentirete!” suona la carica l’esperta giocatrice di scuola brindisina alla corte della Ad Maiora.

In occasione della gara casalinga, la società darà la possibilità a tutti i bambini presenti al Palamazzola di scendere sul parquet a fine gara per una foto di gruppo con le atlete dell’Ad Maiora. “E’ la prima iniziativa di quest’anno e ce ne saranno altre. Vogliamo avvicinare al Palamazzola e al gruppo Ad Maiora più famiglie possibili. Colgo l’occasione per ricordare che sono ancora aperte le iscrizioni per il minibasket. Saremo al Palamazzola sabato per dare a chi vorrà info sui nostri corsi”, è il messaggio finale della responsabile marketing, Roberta Giannì.

Sabato 10 novembre 2018, ore 20.00 Palamazzola: Ad Maiora Taranto - Galaxy Brindisi

Volley C/F: Vibrotek, il ds Millardi 'C'è tanta voglia di riscatto'
Serie C/C: Matera, Plasmati e Grieco convocati per la Viterbese